chi siamo
La nostra squadra:
passione, tradizione e innovazione al servizio del vino


Dietro ogni calice di vino c’è un mondo di dedizione, passione e competenza. La nostra cantina, immersa nel cuore del territorio Veneto, è il punto d’incontro tra la tradizione vinicola e un approccio moderno alla coltivazione e produzione.
Con 60 ettari di vigneti distribuiti tra Colle Umberto, Cappella Maggiore, Vittorio Veneto, Godega, Cordignano Fontanafredda e San Quirino, i nostri padri Antonio e Tiziano, curano ogni fase del lavoro in vigna, selezionando uve di eccellenza per creare vini autentici.
Uniti dalla passione per il vino e il territorio, lavoriamo ogni giorno per offrirvi vini di qualità e momenti da ricordare.


Qualcosa in più su di noi
Ognuno con il proprio percorso e le proprie inclinazioni contribuiamo alla nostra visione. Insieme puntiamo a produrre vini d’eccellenza, a valorizzare il territorio e a costruire un progetto che unisce tradizione e modernità.

Alessandro
classe 2003
Diplomato Enotecnico presso la Scuola Enologica di Conegliano G.B. Cerletti, Sommelier FISAR di primo livello, Alessandro ha arricchito le sue conoscenze con viaggi e studi in Scienze Viticole ed Enologiche presso l’Università di Padova. La sua passione per l’organizzazione di eventi e l’ospitalità è al centro della nostra visione: offrire non solo vini, ma esperienze indimenticabili.

Lorenzo
classe 2002
Diplomato Enotecnico presso la Scuola Enologica di Conegliano, Lorenzo è specializzato nella gestione dei vigneti, dalla potatura alla vendemmia. La sua passione e competenza garantiscono materie prime di qualità, fondamentali per ottenere vini d’eccellenza.

Lucrezia
classe 2004
Diplomata anche lei presso la Scuola Enologica di Conegliano G.B. Cerletti, Lucrezia si distingue per determinazione e curiosità. Con esperienze all’estero e un forte spirito di collaborazione, arricchisce il nostro progetto con dinamismo e innovazione.

Riccardo
classe 2009
Il più giovane del gruppo, Riccardo frequenta l’Istituto Tecnico di Viticoltura di Conegliano. Con la sua versatilità e voglia di fare, è il “jolly” della nostra cantina, sempre pronto a dare il proprio contributo con entusiasmo e ironia.