chi siamo

La nostra squadra:

passione, tradizione e innovazione al servizio del vino

Chi siamo: noi al lavoro

Dietro ogni calice di vino c’è un mondo di dedizione, passione e competenza. La nostra cantina, immersa nel cuore del territorio Veneto, è il punto d’incontro tra la tradizione vinicola e un approccio moderno alla coltivazione e produzione.


Con 60 ettari di vigneti distribuiti tra Colle Umberto, Cappella Maggiore, Vittorio Veneto, Godega, Cordignano Fontanafredda e San Quirino, i nostri padri Antonio e Tiziano, curano ogni fase del lavoro in vigna, selezionando uve di eccellenza per creare vini autentici.

Uniti dalla passione per il vino e il territorio, lavoriamo ogni giorno per offrirvi vini di qualità e momenti da ricordare.

Qualcosa in più su di noi


Ognuno con il proprio percorso e le proprie inclinazioni contribuiamo alla nostra visione. Insieme puntiamo a produrre vini d’eccellenza, a valorizzare il territorio e a costruire un progetto che unisce tradizione e modernità.

Chi siamo Alessandro
Alessandro

classe 2003

Diplomato Enotecnico presso la Scuola Enologica di Conegliano G.B. Cerletti, Sommelier FISAR di primo livello, Alessandro ha arricchito le sue conoscenze con viaggi e studi in Scienze Viticole ed Enologiche presso l’Università di Padova. La sua passione per l’organizzazione di eventi e l’ospitalità è al centro della nostra visione: offrire non solo vini, ma esperienze indimenticabili.

Chi siamo Lorenzo
Lorenzo

classe 2002

Diplomato Enotecnico presso la Scuola Enologica di Conegliano, Lorenzo è specializzato nella gestione dei vigneti, dalla potatura alla vendemmia. La sua passione e competenza garantiscono materie prime di qualità, fondamentali per ottenere vini d’eccellenza.

Chi siamo Lucrezia
Lucrezia

classe 2004

Diplomata anche lei presso la Scuola Enologica di Conegliano G.B. Cerletti, Lucrezia si distingue per determinazione e curiosità. Con esperienze all’estero e un forte spirito di collaborazione, arricchisce il nostro progetto con dinamismo e innovazione.

Riccardo

classe 2009

Il più giovane del gruppo, Riccardo frequenta l’Istituto Tecnico di Viticoltura di Conegliano. Con la sua versatilità e voglia di fare, è il “jolly” della nostra cantina, sempre pronto a dare il proprio contributo con entusiasmo e ironia.